3 feb 2013

WASHI TAPE

Internet, il mondo virtuale, é invaso da questo bellissimo nastro adesivo giapponese. 
Nel mondo reale invece, almeno dove vivo io, é uno sconosciuto! Ho provato a chiederlo in una delle cartolerie più fornite e famose di Roma e la commessa, sgranando gli occhi, mi ha risposto: "cheeee?"
Alla fine ho avvistato un cestino con gli agognati rotolini, abbandonato da una parte, ne ho presi alcuni e sono corsa a pagare come se avessi trovato l'ultimo filone di pane al supermercato di sabato sera.
Ecco alcuni esempi in cui il washi tape è usato per decorare la camera dei bambini.



annkelle.com
per decorare un'intera parete. Tanto non appiccica ed è completamente rimovibile





poppinette.com
per creare una fantastica casa delle bambole




craftandcreativity.com
per ribadire la proprietà della cameretta...se mai cene fosse bisogno






conbotasdeagua.com
per vivacizzare il lampadario che più o meno tutti abbiamo comprato una volta nella vita...





conbotasdeagua.com
per il famoso metro misura bambini che esiste nelle versioni più improbabili





anmagritt.no
o semplicemente per giocare a terra con le macchinine........

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...