2 lug 2013

DIY LAMPS FOR GIRLS

Pulendo la cantina ho trovato un vecchio paralume ingiallito, ho subito tolto la stoffa e poi non ho saputo resistere! Mentre mio figlio era a calcio l'ho montato sulla lampadina della sua cameretta, ho stampato le farfalle (da qui), le ho ritagliate e fissate con del biadesivo. Naturalmente ho smontato tutto prima che il pargolo tornasse, non avrebbe apprezzato.... Posso proprio dire che questo DIY  è durato quanto il battito d'ali di una farfalla!


Temporary butterflies
by me
(free printable butterflies from here)



Sugarchain light
                    kirstinoverbeck.de                 





Simple
                  aprilandmaymini.blogspot.se                 





Heart shaped fairy lights
                                    howsweettobeacloud.blogspot.it                                 







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...